UkraineInvest e il Ministero della protezione ambientale dell’Ucraina collaborano per attrarre investimenti

41

UkraineInvest e il Ministero della protezione ambientale e delle risorse naturali dell’Ucraina hanno avviato una cooperazione per migliorare il clima degli investimenti e attrarre investimenti per la costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti in Ucraina.

Secondo le stime preliminari, la creazione di una rete di impianti di trattamento dei rifiuti in Ucraina garantirà investimenti in Ucraina di oltre 4-5 miliardi di euro, nonché l’attuazione della direttiva quadro sulle acque e l’attuazione di tutte le misure previste nei prossimi sei anni - altri 8 miliardi di euro.

Pertanto, UkraineInvest, in collaborazione con il Ministero, parteciperà ad attrarre e sostenere progetti di investimento con investimenti significativi nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti nella regione di Kiev, nella regione di Ivano-Frankivsk e nella regione di Zakarpattia.

Fonte: Ukraineinvest.gov.ua

 

bottone

Resta connesso!

Registrati al portale piano-export.gov.it per restare sempre aggiornato sulle iniziative del Sistema Italia a supporto del tuo export nel mondo

Registrati ora

Back to top